COS'E' PER TE LA PACE
Per me la Pace è uno stato di coscienza, di equilibrio, di giustizia.
La Pace va voluta non chiaccherata. La pace è uno stato di tranquillità.
COSA SI FA PER OTTENERE LA PACE
La Pace è un traguardo evolutivo dell'Essere, se non vi è un'evoluzione spirituale nell'individuo, non regnerà mai la Pace, e rimarrà solo la voglia di Pace, la si cercherà nei girotondi, nell'imbrattare muri e nella guerriglia in nome della Pace.
LA PACE DEI MERCANTI
La cosa più desiderata dal Pianeta è la Pace. Vi sono soggetti che ti consigliano che per ottenere uno stato di tranquillità, devi tenerti pronto a difenderti, ti offrono sicurezza, armi, bombe, mercenari pronti a distruggere, e tutto questo a profitto dei loro interessi, e nel nome della Pace.
QUESTO PIANETA E' INQUINATO
Sì, il vero inquinamento è situato nella mente dell'uomo, nella sua informazione che propaga menzogne a copertura di loschi interessi, che sa rendere felicità effimera, distruggendo il vero sistema di equilibrio del Pianeta.
VOGLIAMO UN PIANETA PIU' PULITO
La prima azione è ripulire l'uomo, poi quando l'uomo avrà preso coscienza in quale letamaio vive, sappia cambiare con l'intelligenza che gli compete, e la volontà del suo rango.
COSA E' L'AMICIZIA
L'amicizia è la completa fede nell'altro, è offrire senza chiedere, è ricevere con gioia anche un'accusa ingiusta.
Chiedere amicizia non significa essere amici. La generosità è madre dell'amicizia, e generosità non significa solo dare aiuto, ma offrire ciò che ci piace, privandosene
se questo può far piacere, l'amicizia è comprensione e concomitanza di sentimenti.
Nessun commento:
Posta un commento