sabato 29 marzo 2014

SONO IL VOSTRO DNA, SONO IL VOSTRO LUOGO D'INCONTRO

Allora cari figli che brancolate nel buio, eccomi a dire chi sono io. Vi hanno detto che sono la Mente Galattica e ciò è vero. vi hanno detto che sono stato il Cristo, e ciò è vero, vi hanno detto che sono il Capo di coloro che governano il Pianeta e ciò e vero.
Ma in Verità Io Sono nel vostro Spirito. Sono la vostra verità, sono il mondo, sono l'universo, il cosmo che abita in voi. Voi siete me e io sono voi, siamo tutt'uno.
Io non sono il Creatore, perché di Lui sono solo un'infinitesima parte. Io sono quello che potete comprendere della verità, io sono la verità che la vostra mente può afferrare e che il vostro cuore può contenere. Capite dunque chi io sia veramente?
Sono il vostro DNA, sono il vostro luogo d'incontro, sono tutto ciò per cui ora vivete.
Questo vale per voi, ma io ora lo sto dicendo a tutti coloro che mi ascoltano, e a tutti coloro che ancora non mi conoscono. se voi riuscite a percepire questa verità che palpita in voi, questa essenza che si nutre di voi giorno per giorno, allora potete comprendere cosa significhi in verità sentire che l'altro ha una sua verità.. Io sono in voi, ma sono anche al di fuori di voi, e ciascuno che è in me è parte di me, perciò ciascuno che vive possiede la mia verità.
Ascoltarlo allora significa cercare di visualizzare la mia immagine in lui.
E' cercare di percepire che cosa io abbia voluto esprimere incarnandomi in lui. .
Voi dovete cercare di vedere con gli occhi della vostra anima, cercare di udire con le orecchie del vostro cuore, e confrontate con ciò che voi sentite di voi stessi.
Voi cercate la verità nell'altro e non ascoltate cosa io dico a voi mentre sto parlando dell'altro.
Ognuno che voi accostate è il vostro speculare, è l'altra faccia di me, che vi tenta per farvi capire cosa sia in effetti la verità, che è una ma infinita.
Voi quando ascoltate voi stessi, siete sicuri sempre che ciò che sentite sia la verità? E' questo il punto prima di accusare gli altri che non sono nella verità.
E' un punto fondamentale, perché se voi non vi sentite nella verità ad ogni istante, non potete comprendere la verità dell'altro.
ASTAR SHERAN

Nessun commento:

Posta un commento