sabato 20 luglio 2013

LA SAGGEZZA DELLA LUCE

Il beneficio che deriva dalla comprensione delle nostre origini, vanno ben oltre il sapere intellettuale. C'è una dimensione mistica legata alla comprensione della radice della nostra esistenza, e cogliere questi principi originali porta a un beneficio spirituale, è un'azione di bene, volta a soccorrere materialmente qualcuno. Ogni nuova nozione seminata nelle nostre menti, dischiude sentieri e portali attraverso i quali l'Energia positiva colma il nostro Essere.
Afferrare un nuovo principio o una nuova idea, o fare una nuova forma di saggezza, si accende e risplende un'altra candela.
La candela rappresenta la luce interiore e la saggezza!
Accendere una candela è soltanto un modo simbolico, rituale, di offrire Luce all'oscurità. La candela rappresenta la luce interiore e la saggezza luminosa che può guidare ciascuno di noi attraverso l'oscurità dell'ignoranza e della confusione. La fiamma brillante della candela è un simbolo visibile della luce e della chiarezza interiore, della fiamma spirituale vivente che brucia dentro il tempio del nostro cuore e della nostra anima.

Nessun commento:

Posta un commento