sabato 25 gennaio 2014

IL FLUIRE ARMONICO DELLA VITA

Gli sviluppi pratici possibili saranno i più disparati, ed agevoleranno in modo ora inimmaginabile, i rapporti umani promuovendo il fluire armonico della vita e delle esperienze evolutive che questa propone ad ogni dimensione.
Importeremo tecniche per l'impiego dell'energia libera, quell'energia che muove tanto i pianeti quanto le particelle subatomiche che strutturano il mondo fisico. Un'energia assolutamente pulita che consente ad essere manipolata ed utilizzata dall'intelligenza evoluta per utilità temporanee, a patto d'essere restituita a funzione ultimata, alla fonte d'origine da cui emanò.
Una medicina spaziale cosciente, della "Fucina energetica" che l'uomo; "è", essenzialmente prolungherà la vita umana, allietandola di nuove informazioni derivanti dalla graduale acquisizione del "Gene Cosmico". L'impiego di Cristalli e di prismi bio-energetici, elaborati in base al movimento delle correnti magnetico-virtuali geo-centriche, ci consentiranno progressi mai immaginati in tutti i campi dello scibile, e ovunque sarà dimostrata la sua utilità.
Molte cose ci attendono, alcune superano la nostra più fervida fantasia. Ne beneficeremo? ... Ci viene detto e ripetuto che: "lo Scibile Universale" sarà ereditabile "Solo" all'uomo dell'Età Cosmica. Adoperiamoci dunque, giorno dopo giorno, coi nostri sforzi, singoli e collettivi, affinché l'alba di questo giorno spunti all'orizzonte di questa tormentata umanità.

Nessun commento:

Posta un commento