Intelligenza del Sistema di Sirio, genio della biologia applicata alle condizioni spaziali mutanti,
ispiratore dei Principi Coscienziali dell'Uomo dell'Età Cosmica.
ASHIM si manifesta sovente tele-visionalmente. Inizialmente la sua apparizione danno la sensazione del "terrificante"; probabilmente a causa della nostra impreparazione nel contattare una Realtà vivente in una dimensione così "fluida" e "plastica" come la Sua, irrorante di una energia intensissima, ed anche perché così fuori dai contorni "fisici" ai quali siamo abituati.
Il volto rosso che di Lui appare, sembra non avere contorni ben definiti, poiché si sfumano nelle estremità del campo visivo; anche perché il campo visivo è occupato quasi interamente dai Suoi profondissimi, stupendi occhi "rossi come il fuoco e più", nei quali presto ti perdi e ti "liquefi" ricavandone la chiara sensazione che questi ti trapassino da parte a parte.
La sua consistenza, pur essendo vividamente concreta, non da percezione di compattezza come noi l'intendiamo; infatti Egli è visibile in trasparenza, per cui si ha la sensazione d'essere quasi immersi in Lui. Per essere più chiari, è come se Egli fosse vicino al tuo viso (a qualche centimetro di distanza) e, allo stesso tempo, si trovasse ad una distanza considerevole, ma non valutabile; oltre a percepirne i lineamenti tridimensionali, vedi anche il turbinio di luminose energie dalle variabili sfumature, la natura igneo-astrale interiore che si snoda in profondità all'interno del Suo essere.
Questo ultimo aspetto è particolarmente interessante, e sarebbe notevole riuscire a riprodurlo in una immagine illustrativa. La forma degli occhi è lanceolata, a mandorla con posizione molto obliqua dall'attaccatura centrale verso l'esterno, e dietro. E questi occhi non solo ti compenetrano, ma si lasciano da te sondare, come se in questi potessi entrare e spaziare, fluttuando attorno all'iride, verso il fondo luminoso, rosso-rosato, senza fine.
Lo sguardo è aristocraticamente austero e fiammeggiante, ma dopo il primo disappunto riesci a scorgere la natura straordinariamente mite che questa intelligenza esprime, allora il contatto energetico avviene, e il libero scambio si instaura, rivelandosi in tutto il suo fulgore la sapienza cosmica ch'Egli irradia ovunque attorno.
Lo spazio e il tempo dilatano alla Sua presenza, ogni vincolo dimensionale più non è tale, ed ogni cosa attorno è ferma, immobile, muta.
Come rapito in altro lido, contempli così il gioco di luci e colori (conoscenza cosmica-intuitiva) che fluiscono e rifluiscono, orbitando in concentriche spirali da ASHIM a te..
Questo personaggio, già da qualche anno iniziò a contattare numerosi sensitivi sparsi sulla terra.
Egli opera all'unisono con altri SUPERVISORI GALATTICI, per una graduale "erudizione" intuitiva
e non scolastica, a determinati soggetti già al caso predisposti ed idonei ad elaborare quello scibile "universale" che potrà essere ereditabile solo a quell'uomo dell'Età Cosmica.
Questa delicata fase dell'"OPERAZIONE SARAS" è condotta dalla Milizia dei "FIGLI DELLA FIAMMA" con la massima dedizione e con la precisa determinazione a non volere "gettare le perle ai porci". Per tale motivo, gli sviluppi conseguenti a tale erudizione attualmente in corso e resteranno, fino al tempo necessario "segretissimi".
Nessun commento:
Posta un commento