Una civiltà guerrafondaia, capace oggi di distruggere il proprio pianeta, ed ogni forma di
vita in esso contenuta, per quaranta volte consecutive, non può avere il beneplacito delle Coscienze Siderali che ci osservano senza che noi ce ne accorgiamo.
In attesa che "tempi migliori" vengano a trasmutare questa "civiltà della giungla" in una civiltà a carattere superiore, le Intelligenze Tutelari che vegliano su di noi e sugli atti che andiamo edificando, sono tutt'ora costrette, come in un remoto passato, a trasferire quanto debbano ai loro Terminali viventi qui in mezzo a noi, operando "dalle alte sfere alle radici del tessuto umano".
La posta in gioco è troppo alta per concedersi il benché minimo rischio, nulla quindi è lasciato al caso. Al Potere costituito, ufficiale od "occulto", che controlla il sistema di vita attuale, e che detiene in propria mano il dominio dei popoli della Terra, farebbe assai comodo conoscere i contenuti ed il proposito di questo Programma. Ma se qualche parziale e secondario assunto di esso sarà dato a "capire", nulla potrà più fare per ostacolarne gli inarrestabili e ben avviati sviluppi, che vedranno il volto dell'umana società trasformarsi qualitativamente "dal suo interno". Le conoscenze, che sappiamo essere in trasferimento di elaborazione teorica e sperimentale presso alcune menti sparse sul pianeta Terra, sono elementi di Scienza Pura, aventi quali matrice-guida, e quale comune denominatore, la cognizione del meccanismo dell'Universo.
Gli sviluppi pratici possibili saranno i più disparati, ed agevoleranno, in modo ora inimmaginabile, i rapporti umani, promuovendo il fluire armonico della vita e delle esperienze evolutive che questa sempre propone, in qualsiasi dimensione.
Nessun commento:
Posta un commento