sabato 16 febbraio 2013

I FIGLI DELLA BESTIA


 

La validità di un uomo sta nella capacità di saper aiutare. Nonostante la tecnologia avanzata, l’uomo è ancora vittima della propria ignoranza  che gli preclude una vita felice e sicura.
Il criminale è ignorante e stupido, queste due qualità negative si possono chiamare malvage. La libertà dall’ignoranza può essere a portata di mano, se l’uomo impara ad usare la ragione.
Purtroppo vi è un disorientamento ideologico, che i nemici dell’uomo usano per poter aumentare i propri profitti, infierendo su masse escluse da un sano insegnamento e di una naturale evoluzione.
Questi sbandamenti del pensiero è alimentato da forze animalesche che nei loro oscuri piani offuscano le menti del genere umano,  creando continue confusioni  e paure. Essi  sono i figli della bestia, il cui alimento  è l’egoismo di possedere,  e di essere sempre più malvagi nello sfruttamento dell’uomo. Genocidi, avvelenamento del pianeta e per finire la guerra atomica.
Ecco l’oscuro progetto dei figli della bestia.
E’ ora che l’uomo diventi adulto e si liberi da questi mercanti, venditori di droga e di finti paradisi. Questo è il momento di usare la ragione , e  solo la ragione può salvare l'uomo e sconfiggere per sempre i figli di questo orrendo mostro, che si chiama: "avidità".

Nessun commento:

Posta un commento